Così, giusto per disorientare i periodi tosti.
Salire su un aereo o anche semplicemente riempire un trolley e partire così all’avventura per scoprire nuove emozioni, riassaporare odori conosciuti, diverse culture, tradizioni, mode e soprattutto fare nuove amicizie, si quelle che servirebbero in questi momenti. Del resto viaggiare è questo e molto altro!
Quella voglia pazzesca di trovarmi da Macy’s che è considerato il più grande magazzino di New York per fama ed eccellenza, che rispecchia il concetto “big is better” tipicamente americano. 10 piani di accessori, abiti e molto altro. É vivo nei miei ricordi della Grande Mela.
“UN BUON CAFFÉ A NEW YORK?”TROVATO!
Alla fine ho scoperto che in ogni quartiere di New York si trovano numerosi coffee bar e locali dove poter bere un buon caffè o cappuccino.
Ma Starbucks mi fa tanto “New York” è relativamente buono, ma li dentro mi diverto da morire, ci sono persone che lavorano e studiano mentre bevono il caffè, con il loro mac portatile, sfruttando la connessione internet wi-fi che è sempre gratuita.
Una premessa è d’obbligo: New York è la metropoli che cambia in modo repentino e che non è mai uguale a sè stessa. Ogni 6 mesi c’è un posto nuovo che apre e uno che chiude. Va scoperta. Sempre. Ogni volta è una città nuova.