Ti ci devo portare, te lo devo far conoscere, ci andiamo insieme

Ti ci devo portare. Te lo devo far conoscere. Ci andiamo insieme. Queste parole possono riferirsi a tante cose diverse: un posto, una persona, un’esperienza. Qualunque sia l’oggetto del desiderio, quando ci capita di sentirle pronunciare, sappiamo che siamo di fronte a qualcosa di speciale.

Regala attenzioni, suggerisce #chicFORLIFE

Spesso, infatti, le cose più belle della vita sono quelle che scopriamo grazie alle altre persone. Un’amica che ci porta in un ristorante fantastico, un partner che ci introduce a un nuovo hobby, un collega che ci presenta a un’opportunità di lavoro incredibile. E poi ci sono quelle persone che diventano speciali proprio perché ci portano in posti nuovi, ci fanno scoprire mondi che altrimenti ci sarebbero rimasti sconosciuti.

Ma cosa significa “portare” qualcuno da qualche parte? Significa donare il proprio tempo, la propria attenzione, la propria curiosità. Significa investire in quella persona e nella relazione che si sta costruendo con lei. E questo è un dono prezioso, che spesso viene sottovalutato.

In un mondo sempre più veloce e distratto, le attenzioni sono diventate un bene raro e prezioso. Ma non dovrebbero essere così. Regalare attenzioni non costa nulla, ma può fare la differenza nella vita di una persona. Può farla sentire vista, apprezzata, importante. E se ci pensi bene, sono proprio queste le cose che rendono la vita bella e significativa.

“INVESTIRE NELLE RELAZIONI E DARE VALORE ALLE ESPERIENZE CONDIVISE”

Quindi, la prossima volta che sentirai qualcuno dirti “Ti ci devo portare”, pensa a quanto valore ci sia in quella frase. E se sarai tu a pronunciarla, ricorda che regalare attenzioni è uno dei modi più belli per rendere la vita degli altri un po’ più #chicFORLIFE.

REGALARE ATTENZIONI E DONARE TEMPO

© Aforismi @chicforlife.libro IG | © Photos Pinterest
(Visited 53 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *